03.News

  • 29/11/2012

    Ula presenterà i risultati del progetto i-Tour durante l'edizione di Mobile App Camp che si terrà a Skopje dal 30 novembre al 2 dicembre 2012.
    Per ulteriori informazioni visitate il sito

  • 05-09/06/2011

    ULA partecipa a Semtech 2011 a San Francisco con il consorzio Semantic Valley. Semtech, giunta alla settima edizione, è la più importante conferenza mondiale dedicata alle tecnologie semantiche.
    Per ulteriori informazioni visitate il sito

  • 15/05/2011

    ULA partecipa al workshop Articraft con un Paper che compara l'uso di un'interfaccia tradizionale gis con un'interfaccia di interrogazione in linguaggio naturale. Articraft fa parte di Ant 2011 una conferenza internazionale che si terrà dal 19 al 21 settembre 2011 in Canada, Niagara Falls.
    Per ulteriori informazioni visitate il sito

  • 06/05/2011

    ULA partecipa alla tavola rotonda intitolata "Come creare un ecosistema dell'innovazione" organizzata dal consorzio Semantic Valley che si terrà a Rovereto presso l'Università di Scienze Cognitive.
    Per maggiori informazioni sul Consorzio Semantic Valley visitate il sito www.semanticvalley.org

  • 21/03/2011

    ULA sigla un accordo di collaborazione commerciale con Xenesys, società leader in Italia per la consulenza e fornitura di soluzioni IT, con l'obiettivo di offrire servizi in ambito NLP (Natural Language Processing) e Semantico per le utilities e in generale il mondo corporate.

  • 30/11/2010

    ULA entra a far parte come socio fondatore del Consorzio Semantic Valley.
    Il consorzio ha lo scopo di sviluppare, nella provincia autonoma di Trento, in Italia ed all'estero, il distretto trentino delle tecnologie semantiche dei dati, dei contenuti e della conoscenza e del trattamento del linguaggio in forma parlata e scritta.
    Per maggiori informazioni sul Consorzio Semantic Valley visitate il sito www.semanticvalley.org

  • 11/11/2010

    ULA entra nel mercato indiano fondando la ASQL LTD PVT in partnership con la società indiana Netedge (www.netedgecomputing.com). La new company si occuperà di commercializzare le soluzioni di ULA nell'aerea SAARC e di attività di sviluppo delle sue tecnologie, nonché di progetti in ODC per i propri clienti.


Precedente | Successiva